85 anni di terapia comportamentale con Pipì-Stop (2017)

Un anniversario che fa rima con rinnovamento:
nuova Direzione, trasloco e video

Gli 85 anni di Pipì-Stop sono contrassegnati da due grandi cambiamenti

I quattro fondatori Melebi SA (i figli di Ernst Bieri, inventore di Pipì-Stop, con le loro mogli) si ritirano per lasciare il posto ai loro figli. Ad agosto 2017, Pascal Hämmerli e Christine Calderara (i nipoti dell’inventore) assumono la Direzione della società.

Inoltre, Melebi SA ha traslocato nella sua nuova sede:
Chemin du Parc 12, 2502 Bienne                       Tel. 032 – 751 27 95       Fax 032 – 751 27 82

Per celebrare questo anniversario, è stata realizzata un’intervista con il Dr. Jean-Pierre Guignard, Prof. onorario di nefrologia pediatrica all’Università di Losanna. Il Dr. parla di enuresi notturna, delle sue cause e dei trattamenti. L’intervista è disponibile su www.pipi-stop.ch/it

Nel 1932, Ernst Bieri inventa a Laupen (Cantone di Berna, in Svizzera) un apparecchio di avvertimento e deposita la domanda di brevetto nel 1935.

Trattiamo con successo i bambini che fanno pipì a letto tramite terapia comportamentale con i nostri apparecchi che non hanno mai smesso di evolversi e sono oggi conosciuti con il nome di Pipì-Stop.

Melebi SA è riconosciuta, conformemente all’art. 55 OAMal, come fornitore di Pipì-Stop per il trattamento dell’enuresi notturna in tutta la Svizzera.