Profilo dell’azienda
Trattamento dell’enuresi notturna
In Svizzera Melebi SA è leader nel trattamento dell’enuresi notturna (pipì a letto) grazie a una terapia comportamentale basata sull’utilizzo di un apparecchio dotato di un allarme acustico.
Lo scopo di Melebi SA è insegnare ai bambini a non fare più la pipì a letto una volta per tutte. Aiutiamo i bambini da più di 85 anni e siamo lieti di continuare a farlo.
Melebi SA è riconosciuto in tutta la Svizzera come fornitore di apparecchi terapeutici ai sensi dell’art. 55 dell’OAMal.
L’apparecchio segnalatore Pipì-Stop
Melebi SA sviluppa, produce e noleggia i suoi apparecchi segnalatori senza fili con il marchio Pipì-Stop. Centinaia di medici e molti ospedali in Svizzera prescrivono quotidianamente il Pipì-Stop. La terapia comportamentale con l’apparecchio segnalatore proposto da Melebi SA raggiunge un tasso di successo del 90%. È più efficace del trattamento farmacologico (vedi confronto) e, a differenza di quest’ultima, non ha effetti collaterali. Con una prescrizione medica, il noleggio di Pipì-Stop è coperto dalle casse malattia.
Scoprite la Melebi SA
Impegno umanitario
Melebi SA sostiene la causa dell’aiuto ai bambini in difficoltà
L'inventore del Pipì-Stop
Scoprite l’inventore della terapia comportamentale con l’apparecchio segnalatore (pioniere in Svizzera ed Europa)
Innovazione tecnologica
L’innovazione tecnologica è al centro del nostro approccio
La storia dell'azienda
Scoprite la storia della Melebi SA, dei suoi esordi ad oggi